Ricerca

Festa dello sport e della continuità – Iniziative progetto continuità di istituto “Diamoci la mano”

Giorni: mercoledì 9 e giovedì 10 aprile 2025

Utente FIIC838007-psc

da Fiic838007-psc

0

In allegato le modalità di svolgimento e organizzazione delle iniziative di fine anno del progetto continuità di istituto “Diamoci la mano” rivolte agli alunni di cinque anni della scuola dell’infanzia,  alle classi prime e quinte di scuola primaria e alle classi prime della scuola secondaria di primo grado. Il filo conduttore sarà lo sport, quindi le giornate finali saranno dedicate all’attività motoria.

FESTA DI MERCOLEDI’ 9 APRILE 2025: PRIME MEDIE \ QUINTE PRIMARIA
Sono invitati a trascorrere l’intera giornata al plesso Sauro/Papini con entrata da Via Ser Lapo Gavacciani, 2 tutti gli alunni delle classi quinte della scuola primaria. Le famiglie accompagneranno gli alunni direttamente alla sede centrale; sono poi invitate a partecipare dalle ore 14.30 alla festa della continuità, in alternativa a riprendere gli alunni sempre alla sede centrale alle ore 16.30. I docenti presteranno servizio direttamente in sede centrale ed attenderanno le classi all’entrata di Via Ser Lapo
Gavacciani, 2. Di seguito l’organizzazione dettagliata con gli ambienti scolastici che ospiteranno ciascuna classe.

FESTA DI GIOVEDI’ 10 APRILE 2025: PRIME SCUOLA PRIMARIA \ ALUNNI DI 5 ANNI SCUOLA DELL’INFANZIA   (alunni che da settembre frequenteranno la prima primaria)
Sono invitati al plesso Sauro/Papini con entrata da Via Ser Lapo Gavacciani, 2 tutti gli alunni uscenti dalla scuola dell’infanzia e gli alunni delle classi prime della scuola primaria. Le famiglie accompagneranno gli alunni direttamente alla sede centrale; sono poi invitate a partecipare dalle ore 14.00 alla festa della continuità, in alternativa a riprendere gli alunni sempre alla sede centrale. I docenti presteranno servizio direttamente in sede centrale ed attenderanno le classi all’entrata di Via Ser Lapo Gavacciani, 2. Di seguito l’organizzazione dettagliata con gli ambienti scolastici che ospiteranno ciascuna classe.

Maggiori informazioni nei documenti allegati

Documenti